Slimline Pocket Card

 


Buongiorno con un progetto tutto primavera e all'insegna del colore.

Sapete la mia passione per le slimline card e quindi rieccomi con l'utilizzo di questa fantastica fustella creata appositamente che però ho rivisitato un po', ovvero piegandola diventa una fold card con taschina contenente un messaggio.


Ho iniziato colorando e mixando i con i miei Illustrator Spectrum Noir i set della nuova release Little Bunny e Hello Spring .




Con la fustella Slimline ho realizzato la base della mia card, ripiegata per metà



Creo una tasca con la fustella bordi 


..e con la fustella tag del kit della Cutty ricavo una mini card dai bordi arrotondati dove ho timbrato il dolcissimo coniglio. Lo sfondo interno lo rivesto con la carta della Mintay ripassando la con la fustella Slimline.


Spero vi sia piaciuto il mio progetto primaverile pieno di colori e tanto amore .









Commenti

Post più popolari