Fuoriporta Sweet Bee

 Buongiorno, è di nuovo il mio turno di presentarvi un nuovo tutorial...

Che dire innanzitutto, questa nuova release mi ha davvero rapito il cuore, e queste apette sono nella mia lista dei preferiti in assoluto e se la battono con gli Abbracci...

Passiamo al progetto vero e proprio: ho realizzato un fuoriporta tutto "aposo" che invoglia l'arrivo della primavera (che è la mia stagione preferita insieme all'autunno)!!


Vi elenco subito i materiali che ho utilizzato:
- Colla a caldo
- Acrilici

La realizzazione è davvero molto semplice:
1 - Vado a fustellare diverse dimensioni di esagono sul mio cartoncino giallo (io ne ho scelte 3.
2 - Taglio delle strisce di 2,5 cm cordonate a 1 cm 
3 - segno con una matita i punti di ogni angolo dell'esagono
4 - Vado a tagliare in coincidenza di ogni angolo per creare la mia giuntura.
5 - Vado a incollare il mio esagono facendo attenzione a far combaciare ogni lato con i punti sulla striscia preparata prima.
6 - Dopo aver ripetuto i passaggi precedenti cn ogni esagono vado a disporli a mio piacimento e dopo aver segnato la posizione esatta su un cartoncino craft lo taglio a misura e li incollo per rendere il tutto più stabile.





Ora diamo spazio alla fantasia e alla decorazione, dopo aver colorato le mie apette, ho creato con la colla a caldo una sottospecie di miele, che ho colorato con degli acrilici e ho posizionato a piacere.
Ho timbrato ed embossato la scritta BEE del set di timbri e fustellato la scritta Happy.
Ho posizionato entrambe su dell'acetato per dare stabilità e ho attaccato sull'alveare tutti i miei elementi.


Semplice, veloce ma d'effetto.... starà benissimo in negozio!!!!
Vi lascio qualche altra foto e vi do appuntamento al prossimo progetto!!!
Michela 




Commenti

Post più popolari