Teatrino card

 


Buon sabato a tutti,

manca veramente poco a Natale, io non ho ancora comprato i regali e voi? Come al solito mi ritrovo alla fine a dover correre, ma ormai mi sono abituata!!

Oggi volevo condividere con vuoi l’ultimo progetto natalizio. Ho deciso di fare una teatrino card.  

Adoro questo tipo di card, mi permette di mettere i personaggi su diversi piani, questa la rende “magica”.

Ecco i materiali che ho utilizzato:

1) Christmas paper Pad - Noth Star

2) Fustella Shadow Box

3) Fustella Bordo Nuvole

4) Fustella Bordo Colline

5) Fustella Alberi

6) Fustella Banner

7) Plate e relativa fustella  Santa Dance

8) Plate e relativa fustella  Polar Friends

9) Plate e relativa fustella  100% Xmas


Ho colorato tutti i personaggi con i Copic.

Naturalmente potete decorare questa card in mille modi diversi, ecco le mie versioni e il video tutorial.



Spero che questo progetto vi sia piaciuto!

BUON NATALE

Francesca







Commenti

Post più popolari