Explosion box natalizia


Ciao a tutti e tutte,

eccomi con il secondo progetto da Timbrina, questa volta vi mostro come fare una explosion box natalizia.


Ne avevo già fatta una autunnale ( potete vederla qui), era piaciuta moltissimo e alcune di voi mi avevano chiesto come farla, da qui l’idea di proporla come progetto qui sul blog!

Ho regalato questo tipo di card un paio di volte e devo dire che le persone che le hanno ricevute sono rimaste a bocca aperta. 

Mi capita spesso, che chi mi conosce e sa che solitamente il biglietto lo faccio io, la prima cosa che vuole vedere è la card e questo mi rende super felice! Ancora più felice quando riesco a stupirle con una card fuori da comune!

Credo che una card fatta a mano sia parte integrante del regalo e non un semplice foglio di auguri che lo accopagna.


Materiale :

1) 1 foglio Bazzil Cream-Puff

2) 1 foglio Bazzil Powder-Blue

3)  2 fogli del pad Sweetest Christmas della Mintay (MT-SWE-04 e MT-SWE-06)

4) Set di timbri Baby Polar Friends e le fustelle abbinate

5) Set di timbri Holy Night e le fustelle abbinate ( solo per la stella cometa)

6) Fustella Fiocco 1 

7) Fustelle Banner 

8) Fustelle Tag natalizie

9) Gomma Crepla Glitter

10) Colla nuvo o simili

11) Zig Squeeze e Roll Glue Pen (comoda per piccole parti)


Strumenti 

1) Taglierina Scrap

2) Cutty (comodissima quando devo fustellare piccoli oggetti)

3) Big Shot

4) Pistola a caldo

Questo è il materiale che ho utilizzato io, ma potete cambiare le carte patterned, i timbri e creare una explosion box tutta vostra! Vi raccomando, se la fate taggatemi, così corro subito a vederla!!!

Questo è il mio primo video tutorial, non è parlato ma vi ho scritto tutti i passi.

Il video è leggermente velocizzato, ma per qualunque dubbio scrivetemi vi risponderò il prima possibile.



Al prossimo progetto!

Francesca









Commenti

Post più popolari