decorare con poco....


Ciao carissimi sono Sara e oggi vi mostro un progetto easy ma molto versatile.... tutti noi abbiamo sicuramente tantissima carta da smaltire, e magari non tanto tempo per fare un biglietto...magari con il Valdo torrido non abbiamo molta voglia di perdere tanto tempo oppure siamo alle prime armi, e abbiamo paura di rovinare il nostro progetto.

   quindi ho pesato di farvi vedere come un semplice biglietto si veste di colore con pochi passaggi!

vi serve un set di timbri, io ho scelto un set di Impronte d'autore SUMMER TIME
un pad di carte o ritagli avanzati


e  die cut della mintay , dove ho scelto il gelato :)

Sono partita nel ritagliare un cartoncino per la base di 10x 30 cm e ho piegato a 15 cm.
Poi con le fustelle esagonali 88285 CML ho ritagliato dei pezzi di carta colorata dal pad scelto per crearne una pattern briosa. Ora basta timbrare la bimba del set, e il gioco è fatto!

Ho voluto lasciarla così senza colorarla volutamente per risaltare i colori della carta.... 



in realtà avevo timbrato anche i cocomeri e li avevo colorati, ma mi stonavano un po!
Cosi li ho lasciati da una parte e ne ho creata un altra di card!
Questa volta ho timbrato il cocomero a creare lo sfondo e con un pezzettino di avanzo di carta e i 3 cocomeri colorati ho decorati il tutto!


spero il progetto vi sua piaciuto e buona estate!



 

Commenti

Post più popolari