bullet Journal
Ciao a tutti! Avvicianandosi settembre ho deciso di non prendermi la solita agenda ma d'iniziare la mia nuova avventura con la creazione del BULLET JOURNAL.
Bullet journal che????? oppure Ah Si lo conosco!
Le risposte possono essere entrambe, e allora perchè non iniziare visto che nello shop Impronte d'Autore c'è il necessario?!
Per chi non ha mai sentito parlare di bullet journal alcune spiegazioni veloci: sostanzialmente è un'agenda che attraverso un metodo sopratutto creativo e flessibile tiene organizzata la giornata, o il mese o altre liste. Ho fatto un pò di ricerche e sembra che questo sistema sia stato creato da Carrol Rider (se siete curiosi su come questo digital product designer sia arrivato a qui cercate online nel sito) ma la frase che meglio lo definisce è questa:
TENERE TRACCIA DEL PASSATO, ORGANIZZARE IL PRESENTE, PIANIFICARE IL FUTURO.
Come vedete dalla foto all'interno della confezione della Pentel ci cono molte cose: agenda con le pagine puntinate, 1 penna BRUSH SIGN PEN nera, 2 penne ENERGEL azzurra\marrone, 2 penne gel roller DUAL METALLIC oro\azzurra, 1 portamine, 1 penna pointliner e una mini guida. Nello shop d'Impronte però potete travare altro materiale da utilizzare. Per il bullet Journal però procuratevi anche righe, righelli e cancelleria varia.
Raccontare solo in post le varie parti della composizione del B.J è impossibile però vi voglio descrivere in maniera generale le altre parti.
Commenti
Posta un commento