LOVE you

Bentornati......avete visto che notizia? si cercano TIMBRINI nuovi, avete tempo per partecipare alla selezione fino al 31 agosto inviando il vostro progetto. 

Potete avere l'opportunità di fare questa nuova esperienza , di mostrare la vostra creatività e di usare i prodotti made IMPRONTE D'AUTORE.

Alcune persone mi hanno scritto in privato facendomi tutti la stessa domanda :"sarò in grado?"

La mia risposta è sempre la stessa vedendo i vostri progetti "SI".....ho visto suoi social le vostre creazioni e sono rimasta senza parole....quindi un pizzico di coraggio e provate. 

Ora vi mostro un piccolo progetto  per accompagnare un regalo......







Ho utilizzato le carte di Moda Scrap e la fustella CMLcuoricini.


Usando la carta su un lato ho messo le fustelline alternado le varie misure, poi ho fustellato la carta fantasia.
Sul retro della carta (che ha una grammatura non elevata) ho messo del bazzil azzuro, poi ho incollato le varie fustellate negli spazi vuoti creati prima, ottenendo l'effetto come in foto.





Poi ho cominciato ad abbellire la card con una scritta fustellata da una Cut-Mi light
di gomma crepla nera brillantinata e nastrini LACE NATURAL di Artemio.




Vi saluto .....e cominciate a creare per candidarvi come Timbrini!!!!

Buona estate. MONICA








Commenti

  1. Ciao Monica, ho letto il tuo post LOVE YOU del 23 luglio 2021: significa che possiamo inviarvi disegni che voi potreste prendere in considerazione per trasformarli in timbri? Mi piacerebbe molto…
    Ciao da Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giusy. Impronte da la possibilita' di fare timbri personalizzati .nel mio post però menzionavo al Dt CALL. buona giornata

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari