girandola porta foto

 


carissimi sono Sara come procede l'estate? 
oggi vi propongo un progettino facile e alternativo per decorare una foto!
luglio è il mese del mio compleanno e così ho scelto una foto scattata da una polaroid per immortalare il mio momento!


ho utilizzato la carta Mintay potete scegliere qualsiasi pattern ma con la taglierina un foglio di 30,5 cm x 30.5 cm lo dovete tagliare in un quadrato di 20 cm x 20 cm 

poi tagliamo le diagonali ma non fino al centro lasciamo un po di spazio in modo che possiamo attacarci le punte per creare la nostra girandola.
Ora dobbiamo solo decorarla!

ogni carta fantasia ha all'interno del set degli elementi decorativi da ritagliare e quindi andate di creatività! :) io l'ho decorata come in foto con l'aggiunta della scritta "funny" con la fustella cut-mi 88232 alfabeto
Che ne pensate? spero il progetto via sia piaciuto :D
ASPETTO LE VOSTRE GIRANDOLE!
A presto SARA 

Commenti

Post più popolari