DT CALL: Vuoi diventare una Timbrina?

 


Impronte d'Autore si rinnova, vuoi intraprendere questa avventura con noi?
Stiamo cercando 6 tra creative e creativi che abbiano voglia di realizzare con noi progetti fantastici e condividerli.

QUAL E' IL PROFILO DELLA TIMBRINA?
- ama tanto quanto noi i prodotti Impronte;
- è super creativa con mille progetti che le frullano per la testa e riesce anche a concretizzarne qualcuno ;) ;
- rispetta le scadenze;
- è un tipo social (usa almeno facebook e instagram) dove ama condividere i prodotti e le creazioni;
- riesce a valorizzare le proprie creazioni tramite foto o video.


COSA DEVI FARE?
Prepara un progetto che ti rappresenti al massimo utilizzando i nostri prodotti e raccontacelo con un passo passo fotografico o un video.

Invia il tutto a DTCALL@stamping.it (in un'unica mail o wetransfer). Oltre a valutare le tecniche utilizzate e l'aspetto estetico delle creazioni valuteremo anche la resa fotografica o video.
Nella mail raccontaci brevemente chi sei per permetterci di conoscerti meglio e ricordati di comunicarci i link dei social dove trovarti.


ENTRO QUANDO?
Hai tempo fino al 31 agosto 2021


E POI?
Devi solo aspettare... i nomi selezionati saranno comunicati sul blog, facebook e instagram a metà settembre. Le/gli interessate/i, riceveranno la mail di "reclutamento".


QUALE SARA' IL TUO IMPEGNO?
- scatenare la tua fantasia e divertirti a realizzare un progetto al mese corredato di passo passo fotografico (o meglio ancora un video) che dovrai pubblicare sul blog e condividerlo sui tuoi canali social e su Impronterules ricordandoti di inserire sempre l'hastag #improntedautore;
- partecipare attivamente alla vita del gruppo FB Impronterules pubblicando un'ispirazione al mese e partecipando alle dirette con le mitiche SaraVane!


QUALE SARA' IL NOSTRO IMPEGNO
- pungolare e stimolare la tua creatività  e fornirti i mezzi per darle libero sfogo;
- ci sono dei benefit che una creativa come te apprezzerà: verranno comunicati nella mail di reclutamento alle candidate selezionate.

Commenti

  1. Ciao! che bella challenge per tutte le aspiranti Timbrine! Una domanda: è necessario usare (e mostrare) solo materiali e tools acquistati e acquistabili da Impronte d'Autore oppure per il progetto di presentazione non è obbligatorio, anche se ovviamente auspicabile? Soprattutto alcuni strumenti potrebbero essere di marche differenti... Grazie e buona giornata. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il progetto di presentazione non saremo così fiscali, ovviamente timbri, fustelle e i prodotti principali devono essere di impronte, per la strumentazione usate tranquillamente quella che avete.

      Elimina
  2. Per il tutorial fotografico basta il passo passo o bisogna anche mettere la spiegazione scritta a tutti i passaggi grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari