CANDELE PERSONALIZATE!

Ciao carissimi sono Sara e oggi vi propongo un progettino semplice semplice, alla portata di ognuno di voi! Un progetto un po diverso ma veramente d'effetto! Vi basta avere l'embosser e un po di carta velina, ho carta riciclata di un tovagliolo!

sono partita nel stampare PESCA sul tovagliolo di carta, con l'inchiostro MEMENTO, ideale per colorare il soggetto con i pennarelli ad alcool. Io ho usato i Nuvo , per alcuno dettagli delle alette della fatina ho usato invece una penna gel glitterata metallizzata 

Una volta colorata la fatina non ci resta che tagliare la sagoma con le forbici, posizionarla sulla candela e mettere un foglio di carta da forno sopra.
Poi passiamo l'embosser e appena la carta si lucida ,con delicatezza strofiniamo il foglio di carta da forno sulla candela, in modo da far aderire bene il soggetto.



il progetto è finito, ho inserito un nastrino per decorazione, per quel tocco in più! Spero vi piaccia. ora on ci resta che fare candele a go go!
 

a presto SARA 

Commenti

Post più popolari