Ciao a tutti da Laura! Dopo una piccola pausa torno qui sul blog delle Timbrine con una card super allegra realizzata con il set di timbri Dante e Bo Best Friends Forever! 

Adoro questo set: è dolcissimo e le immagini si prestano a card per qualsiasi occasione! 


Per colorare il mio draghetto e l'unicorno ho utilizzato i pennarelli Illustrator di Spectrum Noir. Una new entry nello store di Impronte, che personalmente adoro! Ecco la lista dei pennarelli utilizzati per il drago.

Corpo: OR3, OR2, OR1, GY2, CT4
Pancia, Ali e Scaglie: GY4, GY3, CT4, CT1



Ed ecco quelli utilizzati per l'unicorno:
Corpo: IG4, IG2, IG1
Zampe: IG7, IG9
Muso: FS5, FS8, FS9
Corno: LV1, LV3, TB1, TB3
Criniera e Coda: TB9, LV3, LV1

Una volta finita la colorazione, ho fustellato le immagini con le fustelle in coordinato.



Ho poi creato il cielo sfumando i Distress Ink nei colori Salty Ocean e Blueprint Sketch su del cartoncino da acquerello. Ho aggiunto delle goccioline d'acqua e sono passata a creare l'arcobaleno.


Ho usato la fustella Arcobaleno di Impronte d'Autore e ho sfumato gli archi con i Distress Ink nei seguenti colori: Candied Apple, Carved Pumpkin, Mustard Seed, Lucky Clover e Twisted Citron, Mermaid Lagoon, Wilted Violet e Picked Raspberry. 



Per le nuvole ho utilizzato la fustella Bordo Nuvole e ho sfumato le fustellate con il Distress Ink in Picked Raspberry. Ho passato il Distress Ink con una mano molto leggera per ottenere una sfumatura il più morbida possibile.


Il sentiment, che mi piace da impazzire, l'ho timbrato con il Tampone Versafine Nocturne Claire.


Per finire, ho mattato il pannello con del cartoncino Bazzil nero e grigio scuro. 

E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card vi sia piaciuta e che vi abbia ispirato! Io vi ringrazio tantissimo per essere passati di qua e vi auguro una buona giornata!





 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari