Novità nello shop IMPRONTE

Ciao a tutti. Come state? Spero bene.
Oggi vi mostro 2 card usando i nuovi timbri d'Impronte disegnati da Simona Anghileri  usando i  Karin Brushmarker PRO.









PARTIAMO!!!!!

Ho assemblato i vari timbri disponendoli sulla tavoletta Stella e inchiostrando con il DISTRESS ANTIQUE LINEN.
All'interno con la matita ho scritto la frase che poi andrò a fare più tardi con l'uso del pennarello per brushlettering Touch Brush Sign Pen Nero.




Piano piano ho cominciato a colorare con i  Karin brushmarker Pro e l'uso del pennellino più piccolo per acquerellare....potete usare e miscelare diversi colori come vedete nell'immagine. Questi colori sono veramente molto belli sia come resa che come varietà di colori.....



....diciamo che il mio corso di brushlettering lascia ancora un pò a desiderare nel senso che quando vado a scrivere direttamenete su card mi prende l'ansia di sbagliare e ciò poi accade. 
Ma vi dico una cosa: il brushlettering va fatto un pochino tutti i giorni perchè va tenuto allenato ciò che si è imparato al corso ... quindi NON mollate e vedrete che riuscirete ad imparare ad usare in maniera corretta l'utilizzo del pennarello e della pressione da dare.....

Ahime in questo periodo io, ma direi come tanti altri siamo oberati tra DAD lavoro e altro, e NON HO FATTO I COMPITI...SIGH!!!!
Ma nelle foto sotto noterete che la scritta sono riuscita a riprenderla migliorando un pò la sbavatura che l'incertezza mi aveva fatto fare!!!!!












Successivamente con l'uso delle fustelle rettangolari made Impronte ho fustellato la carta Montval e poi il bazzil  Cornmeal sottostante.

Inutile dire che piccoli dettagli possono arricchire e dare un senso di completezza ad una card un pò meno ricca come la mia.


Qua ora si vede meglio la correzione della sbavatura che non c'è più.







Ora vi mostro la seconda card: con gli stessi prodotti ma ho usato anche le fustelle che accompagnano questo set di timbri.



Quando aprite la card trovate sotto nella stessa posizione la timbrata e all'esterno sul bordo azzurro la timbrata fustellata.



Ho ritagliato un bazzil Artesian pool e piegato a metà, poi con l'uso della fustella rettangolare d'Impronte ho ricavato un quadrato che servirà come finestra del disegno sotto.


Ho preso le misure della carta acquerellabile e ho segnato il perimetro della finestrella.



Ho timbrato mettendo insieme i timbri un pò alla volta su Stella e poi colorato.


Alla fine ho chiuso con un cordino bianco.


Premetto che io non sono ai livelli di cardmakers Timbrine, e voi direte "si vede!". Ma nonostante tutto a me piace provare, riprovare e riprovare ancora......

Così come con il brushlettering......fate corsi come me perchè aiutano molto, danno tantissime idee e regalano un sacco di consigli utili. Impronte ora fa corsi On-Line e rimangano attivi per 15 giorni per poterli vedere con tranquillità dopo.


Nulla toglie però di usare la vostra fantasia .....e di donare piccoli sorrisi attraverso le vostre creazioni, le mie non saranno perfette ma fatte con il cuore!!!

Vi abbraccio e coltivate la vostra CREATIVITA'.

                                                                MONICA

PS: un grazie speciale a Monica MYBONNETBEE

Commenti

  1. Monica, non hai nulla da invidiare al resto del team! Forse la tecnica non sarà perfetta, ma di certo buon gusto e originalità non ti mancano. Senza contare l'impegno che metti in ogni progetto. Sei una forza e d'esempio per tutte noi! ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto queste card dai colori delicati ed eleganti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari