TU colori il mio mondo!
Ciao a tutti. Ho pensato a questo progettino usando una novità....
..... presente nello shop da poco: i Viviva.
I Viviva sono acquerelli solidi, inseriti in un libretto piccolo portatile. Sono colori molto brillanti .....basta solo bagnare il pennello con poca acqua e passarlo sul colore (mi raccomando poco colore) poi lo depositate su una tavolozza e tirare il colore diluendo con altra acqua. Fate alcune prove....guardate le foto, che vi mostro sottostanti, per capire come sono e come reagiscono con l 'acqua. Sul sito di Impronte comunque trovate anche un video dove vengono mostrati i vari colori.
Ma torniamo al mio progetto...su un foglio acquarellabile ho disegnato leggermente dei cerchi di varie misure, poi con la gomma ho cancellato in maniera di avere solo una piccola ombra del tratto della matita.
Io a questo punto ho bagnato la carta poi,, con il pennello bagnato di colore ho toccato la zona e il colore si è sparso nella zona bagnata precedentemente.
Dopo aver fatto asciugare il colore con pastelli di una tonalità leggermente più scura ho sfumato il contorno in alcune zone.
Una volta finito la colorazione ho utilizzato le fustelle rettangolari di Impronte fustellando la carta poi ho timbrato "colori il mio mondo".
Successivamente ho fustellato la carta Bird Song (effetto legno) con la fustella di misura più grande.
Ho usato la carta craft come base e poi ho cucito le altre due come si vede nella foto.
Ho stampato la foto, fustellato la parola TU (fustella alfabeto stretto) con la gomma crepla nera brillantinata.
Dopo aver posizionato la foto ho applicato delle pailettes con l'uso del Quickstick, così si lavora in maniera pulita.
Spero vi sia piaciuto.
Commenti
Posta un commento