mini album con Sara


ciao carissimi sono SARA e oggi vi mostro come realizzare un mini album con carta avanzata e dei mini pad 8x8 

partendo appunto da un foglio di 8 pollici per 8 basta tagliare a metà il quadrato per ricavare già le pagine per la struttura. con l'aiuto della corporatura o con la plissé andiamo ora a piegare a 1 cm su due lati e a 9,5 cm. Così si otterrà la tasta porta tag e la pagina stessa dell'album.



se volete con un punch potete facilitare la presa sulle tag io ho utilizzato la fustella tag cut-mi  poi per decorare le pagine.



 ora per unire le pagine dobbiamo creare delle linguette di 5 cm per 3 e piegare a 1,5 cm 
poi foriamo con una pinza e uniamo con un nastrino elastico le pagine create. io ne ho messe 5/& ma voi potete farne quante ne volete con questo metodo :)



per l'interno optate per delle strisce di carta 14x 7 e piegate a metà oppure di 8,5 x 8,5 cm insomma fate come la fantasia vi suggerisce :D




ecco qua alcuni scatti dell'album 
per decorarlo ho usato le frecce di impronte e il bellissimo nuovo alfabeto super adatto per i mini album :D 

spero il progetto vi piaccia alla prossima! 

 

Commenti

Post più popolari