Yeti innamorato

 Ciao a tutti.

Avevo voglia di fare una card ...si ammetto che è molto cuoriciosa ma può essere usata tranquillamente anche per altre occasioni e non solo per S.Valentino.....quindi che dite? Vi mostro la card?


Devo dire che lasciare il periodo natalizio è stato duro, lo amo davvero tanto .....ma lasciare anche lo Yeti non potevo assolutamente, così il protagonista che ho usato è proprio lui.











twine, bazzil rosso, timbri Impronte, fustelle e fantasia sono gli ingredienti


Ho stampato e colorato con i clean color lo yeti, poi l'ho fustellato con la fustella coordinata.


Sulla carta bianca ho timbrato qua e la cuoricini, ho fustellato il bazzil rosso e la gomma crepla glitterata.


Ho timbrato il cartoncino bianco con la scritta FAI BRILLARE IL TUO NATALE, dove ho coperto la parola natale aggiunto il cuore, poi ho fustellato il banner rosso.


Ho usato il bioadesivo spessorato, per dare movimento alla card, sia sotto il banner che sotto lo yeti.



Poi ho preso un piccolo pezzo di twine bianco e rosso da usare come filo del palloncino e l'ho incollata con la colla Nuvo e aggiunto il cuore rosso come palloncino.


Sparse ci sono gocce di Nuvo trasparenti ....

Tutto il materiale lo trovate nello shop:

Spero la card vi sia piaciuta e ci sentiamo il mese prossimo. 

                                                                                       MONICA

Ps: ci sono tantissimi corsi on-line nuovi in programma sul sito di Impronte, con insegnanti molto preparate.

Commenti

Post più popolari