Mio eroe!

Alzi la mano chi non ha guardato con occhi adoranti il partner almeno una volta!
E se invece del partner il vostro eroe è un genitore, un fratello o l'amico/a, questa card è perfetta per far sapere quanto conta per voi.
Vediamo come realizzarla insieme.

Utilizzando il tampone Versafine Clair Nocturne stampate su carta acquarellabile Montval i personaggi che preferite dei set Crafty Girl e Super Hero, avendo cura di mascherare la parte inferiore di quest'ultimo timbro, in modo da stamparne solo la metà superiore. Con una matita morbida senza calcare disegnate il balloon a nuvoletta attorno all'eroe/eroina (se non avete la mano ferma, potete usare una fustella ovale o tonda come dima).

Colorate lo sfondo con gli acquerelli o con le ricariche dei tamponi Distress Salty Ocean e Mowed Lawn usando poco colore e un pennello grande, in modo da coprire velocemente le campiture senza creare macchie di colore.

Colorate i personaggi con i pennarelli acquarellabili Zig Clean Colors (o con un altro medium) usando le tonalità che preferite.

Ripassate il balloon con un pennarello nero a punta sottile, come il Millennium Memory System 0,1 mm.
Decorate la collinetta distribuendo dei fili d'erba con tre tonalità diverse di verde: 41 Light Green, 47 May Green, 40 Green.

Colorate un pezzo di carta Montval con i colori giallo, arancio e rosso, sfumandoli tra loro in gradazione. Quindi ricavare le lettere della parola HERO e la I usando il set di fustelle "Alfabeto Serif". Fustellate le stesse lettere una seconda volta nel cartoncino nero e incollate le prime lettere sulle seconde, in modo che il nero spunti sul lato destro a mo' di ombra.

Stampate in nero la scritta "MY" usando il set Lettering Pad (oppure scrivendolo a mano libera con un pennarello), quindi incollate le lettere fustellate subito sotto la stampa.

A questo punto potete sbizzarrirvi con i dettagli, gli abbellimenti e le decorazioni che più vi piacciono (che poi è la parte più divertente!): dei puntini tra l'erba fatti con il Nuvo Crystal Drops Gloss Red Berry, due strisce di carta fantasia tagliate con la fustella Banner e alcune nuvolette del set di fustelle Cupido attaccate con il Biadesivo spessorato.

Incollate il tutto su un cartoncino nero più stretto, in modo da creare una mattatura originale.
Se pensate che possano essere apprezzati, potete aggiungere altri abbellimenti, come paillette o dots o cuoricini. Scatenate colori e fantasia per la persona cui volete bene!

Commenti

Post più popolari