Slimline Card di Natale

  

 

Ciao a tutti da Laura! Oggi torno per mostrarvi una card di Natale slimline, realizzata soltanto con fustelle. 

La card è ispirata a quella che ho mostrato nell'ultimo video condiviso sul canale di Impronte. Ve lo lascio qui sotto, nel caso ve lo foste perso!


 


Il soggetto della card di oggi è il pinguno fustellato con l'omonima fustella. Dolcissimo!
L'ho tagliato da del cartoncino colorato e ho aggiunto qualche dettaglio con una penna gel bianca.

 

 

 Ho anche creato una collina innevata combinando il set di fustelle Bordo Colline e Slimline Finestra


  

Per decorare il fronte della card ho utilizzato le fustelle Stelle. Le ho fustellate da del cartoncino bianco e le ho incollate alla parte mobile della card.  


All'interno della finestra ho aggiunto il messaggio Buon Natale, e questo ha terminato la card di oggi. Veloce ma davvero carina! 

Vi ricordo che se volete vedere i passaggi per realizzarla, potete guardare il video che ho linkato all'inizio del post! 

Come sempre grazie mille per essere passati di qua!



MATERIALI 


Slimline Finestra - CutMi Light

Slimline - CutMi Light

Stelle - CutMi Light

Bordo Colline - CutMi Light

 Buon Natale
- CutMi Light

 

 

Commenti

Post più popolari