l'essenza del Natale


ciao carissimi come state? Quest'anno purtroppo la situazione è quella che è...ma il Natale rallegra sempre e porta gioia nei nostri cuori..e io lo spero! Quindi volevo racchiudere l'essenza del Natale in un barattolo per regalarlo alle persone a me care.

Abbiamo bisogno per questo progetto il Polyshrink la plastica termo restringente che si ristringe con l'embosser...prima si stampa con lo Stazon nero,  lo si colora io ho usato i pennarelli a base di alcool come i nuvo e mi raccomando foratelo e tagliate la sagoma prima di riscaldarlo :D





io ho usato il babbo aeroplano , ma troverete sicuramente tanti timbri natalizi di impronte che si prestano a essere inseriti dentro un vasetto di vetro!...Ho allegato il babbo al tappo di sughero e poi inserito all'interno del vasetto dove avevo inserito la neve e il messaggio , anche quello rimpicciolito con il polyshrink "armonia natale"

 

ed ecco confezionata l'essenza del natale, per chiudere in bellezza potete usare la targhetta "non aprire"

spero che il mio progetto vi sia d'aiuto! a presto e BUONE FESTE 
SARA 

Commenti

Post più popolari