yeti mania

ciao carissimi scusate il ritardo...il mio yeti si è svegliato storto ma eccomi qua!!!!!!!!!! La nuova fustella cut mi light  88255-CML-C Yeti Add-On

si presta a molteplici utilizzi..in resta è compatibile con la scatolina impronte d'autore,  io spesso la uso nei bigliettini e oggi vi ho creato un addobbo per l'albero...in realtà è una tag chiudi pacco ma poi chi la riceverà la può appunto appendere!


oltre allo Yeti ho usato la fustella di impronte in collaborazione con Vanda 
nella fustella infatti c'è la coronino che ho usato per mio re Yeti-




ho tagliato un materiale spugnoso e pelosetto per il manto e poi un bazzill azzurro per il viso....le guanciotte le ho sfumate con il distress ink e poi con la colla a caldo ho messo il nastrino.
penna gel bianca per i dettagli!

a presto SARA









 

Commenti

Post più popolari