Card Joy to the world


Quando le carte sono belle come queste della  MINTAY PAPERS alcune volte basta davvero poco....qualche fustella e un pò di gomma crepla. 

Ora vi mostro come l'ho creata.



Usando le Cut-Mi Light alfabeto stretto d'Impronte ho fustellato la parola JOY sia su carta che su gomma crepla .


 Con le fustelle rettangolari, sempre Impronte, ho fustellato sia la carta a fantasia che il cartoncino bianco, chiaramente più grande perchè sarà la base.



A questo punto posiziono la gomma crepla e con molta calma e con una buona colla attacco le lettere ricavate dalla carta natalizia.


Poi ho usato questo piccola fustella di First Edition & Dovecraft
e ho eseguito lo stesso procedimento carta su gomma crepla, ritagliando ciò che non mi interessava.



Con le fustelle banner ho creato un bannerino più piccolo e applicato sopra la scritta TO THE WORLD. 


Cosi vedete l'effetto ottenuto ...




Spero queste card portino i vostri auguri di Natale alle persone che amate, ma che non potete vedere in questo periodo di distanziamento sociale. 

                                                                             

                                                               Un abbraccio  Monica




Materiale:

Commenti

Post più popolari