scatola regalo


Ciao a tutti, bentornati sul blog delle Timbrine. 
Oggi vi voglio mostrare un progettino semplice per confezionare alcuni doni di piccole dimensioni. 
Ecco qui:




Prima di tutto ho preso le nuove carte natalizie di Impronte, ma non ho usato i soliti colori natalizi mi sono lasciata ispirare da questo colore marrone (come potete notare la carta sul retro ha le scritte natalizie).
 Con la fustella Lawn fawn gift box ho creato la scatolina, sia il coperchio che la base.



Successivamente ho timbrato lo Yeti con la tazza perchè l'interno della scatola sarà proprio un preparato per la cioccolata in tazza.
Ho colorato con i clean color.......



Ho creato una tag con il timbro presente nel set Happy Yeti, ho avvolto la cioccolata nella carta e ai lati ho messo del cotone e chiuso il tutto con del cordoncino.



Ora mi mostro i dettagli della confezione chiusa:
sulla tazza ho utilizzato GLOSSY ACCENTS  e sul dentino che ho spessorato ho usato il gel NUVO


Per chiudere la scatola non ho fatto altro che prendere la carta vellum, metterci sopra la carta impronte, prendere un avanzo di carta e strappare i bordi con paper distresser e sporcarli con distress vintage photo



Ho usato il twine marrone e bianco per chiudere con un campanello bianco

Anche in questo caso ho messo il cotone prima di posizionare lo yeti.



Qua vedete benissimo l'uso del Nuvo e del Glossy accents.




La fustella di Lawn fawn contiene molte cose carine da usare e che vi servono anche per chiudere la scatola .....sono quelle  parti in  bianco posizionate negli angoli con un motivo tutto smerigliato e la fettuccia con la simil cucitura che vedete sulla carta trasparente.






Spero vi sia piaciuto...a presto Monica



 STRUMENTI:

-Big shot
-tavoletta stella
- fustelle varie varie cordinate con i timbri Impronte

Commenti

Post più popolari