Friends Make the World Magical

 


Ciao a tutti da Laura! Oggi torno con un'altra card realizzata con i set You Are Magical e Always Believe in Magic. Se ve le siete perse, potete trovare la mia card interattiva sul profilo Instagram di Impronte e c'è anche un video tutorial su YouTube in cui mostro come creare una card semplice ma di effetto, sempre con questi meravigliosi set! 

Ma bando alle ciance, vediamo come fare per realizzare la card di oggi!


Per prima cosa, ho timbrato e colorato le immagini. Ho utilizzato il tampone Memento Tuxedo Black e ho colorato i miei maghetti con i pennarelli Nuvo. Ho poi fustellato le immagini e ho aggiunto dei dettagli con una penna gel bianca. 





Per lo sfondo della card ho iniziato embossando alcune delle immagini dai set You Are Magical e Always Believe in Magic con della polvere clear. Ho poi sfumato il pannello con i Distress Ink nei colori Black Soot, Groun Espresso, Aged Mahogany e Fired Brick. 
Ho spruzzato il pannello con dell'acqua e aggiunto delle goccioline con gli stessi colori di Distress Ink elencati qui sopra. 


Ho poi fustellato un secondo pannello con le fustelle Cerchi. L'ho sfumato con i Distress Ink nei colori Scattered Straw, Spiced Marmelade, Aged Mahogany e Ground Espresso. Ho poi creato delle goccioline, come avevo fatto sul pannello rettangolare.


Ho timbrato il sentiment con il tampone Versafine Clair Nocturne e l'ho embossato con polvere clear. Per finire, ho incollato i vari elementi tra di loro utilizzando colla Nuvo.



E questo è tutto per oggi! Spero davvero che il post e la card vi siano piaciuti! Io con questi set mi sto diverteno davvero tantissimo!

Come al solito grazie a tutti per essere passati di qua! 
Laura




Commenti

Post più popolari