La dolcezza fatta timbro

Stanno per uscire un sacco di novità in casa Impronte d’Autore.
Purtroppo io non posso ancora usarle perché sono al mare (eh e’ un lavoro sporco quello di chi fa Smart working al mare, ma qualcuno per il bene della collettività deve pur sacrificarsi).
Dicevo... non posso ancora colorare le cose nuove ed allora mi sono rifugiata in uno dei timbri secondo me più  dolci che casa Impronte abbia mai offerto.


Questa meraviglia di dolcezza e’ un timbro di qualche anno fa. Lo trovate sia nella versione Solo Gomma, che nella versione montato su legno.
Esistono tanti timbri dolci sul mercato ma questa serie io credo sia inarrivabile e questo l’elemento più dolce in assoluto.
Questo bimbo che spinge un monopattino ‘vintage’ portando a spasso il suo orsacchiotto credo sia meraviglioso.


La testa un po’ piegata del bimbo, i dettagli del legno.. mah... io mi perdo via.
Ho colorato la mia immagine con gli acquerelli e ho intensificato gli angoli con le matite. Sono solita fare colorazioni più veloci in genere... ma sono in vacanza e quindi, per una volta all’anno, me la sono voluta proprio prendere comoda.


Non ho portato molto con me e quindi al momento resta così..  un’illustrazione colorata. Quando tornerò a Milano sono sicura diventerà un quadretto... e forse so già a quale bambino spedirlo.
Grazie mille per essere passati di qua.


A chi è ancora in vacanza buon proseguimento e a chi è già tornato buonissima ripresa.
Ci ribecchiamo da queste parti a settembre ;)


Happy Stamping


Mir

 





 

 

Commenti

  1. Io vorrei fare un commento... ma.. mi mancano le parole... è delizioso (termine vintage.. ci sta)

    RispondiElimina
  2. È meraviglioso,di una dolcezza infinita...💙

    RispondiElimina
  3. È meraviglioso,di una dolcezza infinita...💙

    RispondiElimina
  4. Sai quando rispolveri le vecchie foto, sbiadite, segnate, ti perdi dietro mille pensieri e temi di aprire il vaso dei ricordi perché annegheresti in un mare di nostalgia? E poi cadono, perduti in mezzo alle foto, ritagli di riviste, ricette illeggibili, appunti un po’ sciocchi, una carta di vecchia caramella scricchiolante? Ecco, il tuo bimbo e in generale la tua poetica dei colori mi fanno pensare a questo❤️

    RispondiElimina
  5. Hai ragione il timbro è dolcissimo ma la tua colorazione lo rende strepitoso. Sei fantastica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari