un barattolo per una sposa ;D

ciao carissimi sono Sara, oggi vi mostro un progetto un po diverso dal solito.
Ho realizzato un barattolo per un matrimonio, su commissione...in realtà più per una sposa! 
Nel barattolo verrano messi i pensieri, ricordi o aneddoti per omaggiare la sposa.
I tema erano i libri e le stelle, ecco la mia interpretazione!



sono partita nel creare una tag con gli sposini 2140 Q di Impronte, che ho colorato con i pennarelli a base ad alcool e la fustella cut-mi light 

Poi ho preso un barattolo e l'ho tutto decorato a tema scelto.


Ho usato la bellissima fustella impronte stelle e Nuvole, sempre utilissima! Dove ho tagliato pezzi di libro e gomma eva 


infine ho scritto "per la sposa" con l'alfabeto Serif
ecco qua il risultato finito!



spero vi sia stata di ispirazione! A presto SARA 

Commenti

Post più popolari