Con le bustine di the.....


Ciao a tutti .
Spero che le foto non vi annoino perchè il post ne è moltoooooo ricco.
Poco tempo fa mi sono imbattuta in un'immagine di una bustina di the usata e ho visto che una disegnatrice le aveva colorate rendendole magiche e dandole nuova vita. Così mi sono messa a leggere e ho scoperto che riciclare non solo la carta ma il the stesso poteva giovare a tutti.....cosi ho provato usando i timbri messi a disposizione nello shop d'Impronte.




Una volta lavata  con il limone e fatta asciugare la bustina di the la si svuota (datelo alle piante!!!!) e usando la tavoletta Stella cominciamo a timbrare.....


Ho usato come esempio il timbro pinguino ballerino  e una scritta


Con delicatezza ho colorato con i pastelli Nuvo,


poi ho riempito la bustina con la lavanda


e ho cucito (anche a mano se non volete usare la macchina da cucire).



Eccolo finito!!


Questo è il timbro di carabelle studio che a me piace molto, mi ricorda molto lo stile vintage.


Qui invece la bustina di the l'ho aperta e ho fatto 2 timbrate con 2 colori Oxide diversi......qui è importantissimo avere Stella per avere la massima precisione.


Ho usato oxide verde, coral e nero e un altro timbro carabelle studio.


Con la taglierina ho sagomato la striscia 


e ho cucito,


ottenendo così una base per washi-tape handmade da usare.



Le mie bustine di the però andavano decorate quindi usando carta, punteruolo e timbro ho creato l'etichetta personalizzata.


Qui vedete finite le bustine ripiene di lavanda.


Ma ora vi mostro come ho anche acquerellato il topo giglio.


Vedete l'effetto con il colore del pastello acquerellato.......a me piace molto !!!!

Infine vi mostro la confezione.


Con una fustella ovale ho creato un apertura in una bustina craft e poi ho messo la carta da disegno all'interno incollando con la  colla NUVO.
Successivamente  ho aggiunto un centrino di carta, il mio washi tape e un ultimo timbro clear Impronte "PER TE" ...


un po' di twine azzurro, gocce di Nuvo crystal drops bianca e ceralacca bianca  con sigillo .....




Una piccola bustina ...piccoli timbri ...piccoli dettagli per racchiudere un bustina di the profumata alla lavanda .


Spero vi sia piaciuto .
Monica

Commenti

Post più popolari