la dolce mela

ciao carissimi sono SARA e oggi vi mostro un semplice ma divertente HOME DECOR! Io l'ho realizzato per la parte della mia cucina, ma può essere anche d'ispirazione per un regalo.

Ho usato la fustella cut-mi MELA 
Essendo una fustella alta può essere usata per materiali particolari, come feltro. alluminio, cartone, cartoncino etc....
della stessa fustella vi consiglio anche quella sottile cut-mi light , secondo me molto carina per fare altri progetti, come ricettari o telai più piccoli.

Che poi ho ricamato, non sono brava a cucire :D ma ci ho provato!


e queste è il risultato!
A questo punto ho preso un telaio dove ho inserito una stoffa a tema e con la colla a caldo ho messo la mela al centro.


a questo punto ho decorato con lettere in legno e pom pom!  Insomma un progetto semplice ma d'effetto :) considerate che potete creare il tema che volete basta cambiare fustella! 




immaginatele per una camerata da bambini vi consiglio le fustelle che ho disegnato quelle con gli animaletti o a tema mare per l'estate con le fustelle polipo & co. oppure cavalluccio e co.

ovviamente con le stoffe magari a tema :D
spero che il progetto vi sia piaciuto!
a presto SARA 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari