Voglia di volare via .....


Sono Monica. Come state ? 
Non è  una domanda retorica o introduttiva giusto per colmare il vuoto iniziale da post, ma è  davvero sentita.
In questo periodo diciamo che molti si sono uniformati alla mia filosofia di vita .....cioè: NON DARE MAI NULLA PER SCONTATO....nemmeno le parole , che hanno un valore enorme.
In un periodo difficile come questo si riscopre il valore anche delle piccole cose....conservate questo pensiero anche dopo la fine della pandemia ....
Diamo valore al tempo.....coltivate le vostre passioni..... so che molte persone non lavorando sono preoccupate ma fermatevi un attimo e rispondete a questa domanda
" sto bene ?"
Nella vostra risposta c'è già tutto.


Ho visto creazioni favolose, per quel che potevo, perchè  lavorando e facendo la sostituta delle maestre dei miei figli (🤦‍♀️) di tempo libero non me ne rimaneva tantissimo, ma davvero voglio dire, alle ragazze di questo blog e ad Impronte d' Autore, GRAZIE .....GRAZIE PER I VOSTRI BLOG E PER I VOSTRI SOCIAL PERCHE' MI AVETE AIUTATO.
Non voglio nemmeno dimenticare di ringraziare chi segue questo mondo.....perché trasmettete Energia ....e grazie a chi mi ha scritto in privato per sapere come stavo.

Ma ora cerco io di entrare nei vostri mondi privati e di portarvi un po'  di quella energia e farvi
  "volare via con me".



Avevo fatto in tempo a fare l'ordine nello shop prima della chiusura e mi ero accaparrata il set timbri di Lawn Fawn i topini con i soffioni.
Poi un giorno dopo 20 giorni di inattività  creativa e voglia paragonabile a zero, ho ripreso anzi la parola giusta sarebbe esigenza di far esplodere tutta una serie di emozioni accumulate......complice una giornata primaverile, ho preso tutto il materiale e fuori in giardino ho creato una card.
Che dire?.....cosa rara per me!!!!!

Con il distress tumble glass....ho preso un pò di colore e messo su un pezzo di plastica con un pò di acqua, l'ho appoggiato sul foglio di carta acquarellabile.


Questo è il risultato bagnato......poi una volta asciugato la resa e diversa ...


 Con l' uso della tavoletta Stella ho timbrato e per colorare ho usato sia i pastelli Nuvo che i clean color.








 Con la fustella coordinata ho tagliato i vari elementi e ho cominciato  ad applicarli sulla card in maniera provvisoria perché poi sul foglio mattato ho timbrato direttamente.


 Con gli oxide che vedete in foto ho creato il prato e tagliato con la fustella Lawn Fawn.


Vedete qui ho timbrato, poi ho posizionato le fustellate.....e ho completato colorando.





 Successivamente  ho creato la base nera del biglietto...e stampato la frase sempre su base nera usando la polvere da embossing.

Se notate bene il contorno della card bianca è stato tipo strappato perchè ho usato il paper distresser



Ecco  questa foto mi da proprio la sensazione di libertà .....il cielo azzurro  e i  soffioni (che io adoro ) mi hanno permesso di stare meglio .....e ricordarmi quando da bambina mi sdraiavo in mezzo al campo pieno di soffioni e guardavo il cielo con il naso in su...... e stavo bene .....




Vi lascio qualche foto per i dettagli....
















Spero di avervi fatto volare via .....
                                 Monica

Commenti

  1. Cara Monica, siamo noi a doverti ringraziare per ciò che fai ogni giorno.
    E hai perfettamente ragione, la risposta "sto bene" per noi e i nostri cari racchiude tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

      L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

        Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

        Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
         Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

         Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
      ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
      ▪️Hacking del computer ✅
      ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
      ▪️Recupero file cancellati Del
      ▪️Tracciare e trovare persone ✅
      ▪️Cacciare i truffatori✅
      ▪️Rilevamento hack ✅
      ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅

      ALTRI SERVIZI SPECIALI DI HACKING

      ▪️ Ripristino opzioni binarie ✅
      ▪️Camino recupero videocameracam
      ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
      ▪️Cambio di voti nelle università / college ✅
      ▪️ Monitoraggio chiamate telefoniche✅
      ▪️keyLogging Installation✅
      ▪️ Installazione di Remote Access Trojan (RAT) ✅
      ▪️Cyber ​​Security Upgrade✅
      ▪️E molto altro ...........

      Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'e-mail utilizzando l'indirizzo e-mail fornito di seguito.
      pythonaxhacks@gmail.com
      pythonaxservices@gmail.com

        PYTHONAX.
      2020 © Tutti i diritti riservati.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari