Appiccichino Mania



Mi piace un sacco il termine "Appiccichino". Lo usava una Scrapper diversi anni fa (una decina almeno) che mi faceva impazzire. Lo usava in genere dicendo questa frase "alla fine sono solo appiccichini".
Era un modo per sdrammatizzare e per non  prendersi troppo sul serio anche se lei poteva perché era brava davvero..
In ogni caso sono cresciuta, papercrafticamente parlando, con la parola appiccichino nel glossario.
Poi naturalmente ho anche scoperto che ci sono appiccichini ed appiccichini.



Girovagando nel sito di Stamping mi sono imbattuta in ALBUM di appiccichini. E' stato un incontro meraviglioso. 
Ed è di questo che voglio parlarvi.

La Mintay Paper ha fatto uscire tre album di appiccichini: uno a tema cornici, uno a tema floreale ed un altro pieno di tag.

La Mintay Paper propone soggetti sempre molto romantici, a volte con note vintage, ma essenzialmente shabby... che mi piace ma che non sempre sento adatte alle mie "meditazioni scrappose". Ma con questi album credo abbiano fatto centro perché bhe... si possono declinare in millemila modi...



Io sono partita dalle cornici che ho ritagliato e spessorato per fare diventare il mio LO una sorta di collezione privata.
Ho decorato ogni quadro con vari ritagli dall'album Flora. Ho decorato con qualche scritta e con delle piccole gocce di NUVO.



Il mio Sebastian lo ho lasciato senza decorazioni perché... dai suvvia guardatelo... è immenso di suo (hahaha).


Oltre agli album ho utilizzato anche dei soggetti da questo foglio di ritagli che vi consiglio perché sia per palette di colori che per figure merita molto.... 

Lovely Day Elements

Io ho ritagliato le casette e ho decorato questa cornice... del resto la foto era del primo giorno a casa del mio batuffoletto.



Ma se guardate fra le carte Mintay trovate tantissimo fogli con questi ritagli . Vale davvero la pena buttarci un occhio. Vi lascio qui il link.

Una cosa che mi è piaciuta un sacco di questi album è che sono INFINITI. Nel senso che ci sono davvero una marea di soggetti da ritagliare.
Inoltre il prezzo è davvero pazzesco:  €5,50 ad album.. vi metto le foto... per il link cliccate sulla didascalia.

FLORA BOOK
FRAME BOOK
JUNK BOOK

Ma sapete quale è la cosa ancora più bella?!?! E' che fino alla fine di maggio le spese di spedizione sopra i €39,00 sono OMAGGIO!!!!!
Quindi facciamo che adesso voi rileggete il post ed io vado a comprare tutte le carte che mi mancano.... ehehe .... prometto che ve ne lascio qualcuna. 



Grazie mille per essere passati di qua

Commenti

Posta un commento

Post più popolari