SAFARI PARTY

ciao carissimi, so che la situazione in Italia è grave, spero vivamente che l'epidemia si fermi...intanto io sto a casa! E oggi vi mostro una fustella a cui sono veramente legata! l'ho disegnata io ed è la nuova cut-mi ANIMALETTI

Ci potete realizzare tanti animaletti, basta un po di fantasia! Io ho realizzato un invito per un compleanno! Ma potete farci spallette, libri in feltro, portachiavi...insomma quello che più vi piace!

ho usato la fustella del segnalibro 


poi basta fustellare il bordo delle nuvole, in questo caso ho usato una carta fantasia a tema :)



poi oltre al Leoncino ho fustellato, da un latra mia fustella, sempre disegnata per IMPRONTE D'AUTORE la stella marina della cut-mi CAVALLUCCIO & CO


Basta tagliare una punta che diviene il cappellino della festa!
ed ecco il segnalibro monato...dove andremo a timbrare il messaggio


con il distress oxide ho fatto le guanciotte del leoncino!

adesso vi abbraccio virtualmente! e aspetto le vostre idee con la fustella ANIMALETTI! 
CIAO SARA 

Commenti

Post più popolari