Timbri e colori per un layout

Buongiorno a tutti...ci siete???
Eccomi  qua, sono Marinella Monte e sì direte che ci fai qui?!? Avete ragione ma anche io non credo ancora di essere qui in questo blog...ma è successo che Annaelle mi ha invitato e io non potevo sicuramente dire di no, e non vi dico che emozione grande!
Ora però è meglio un minimo di presentazione!
Mi chiamo Marinella Monte e da oltre dieci anni sono appassionata di scrapbooking e da quando ho scoperto questo hobby la mia vita è stata assorbita da questo mondo fantastico pieno di carte, colori e timbri che mi hanno aiutata a conservare i ricordi e e raccontare la mia vita e le mie emozioni.
Torniamo però al progetto di oggi, che non poteva non essere un layout



Essere in questo blog dedicato ai timbri e alla colorazione all'inizio mi ha messa un po' in crisi, ma poi proprio il luogo e lo shop mi hanno ispirato e ho deciso di realizzare un layout con timbri e colori, ovviamente a modo mio... perchè io non so colorare, ma ci sono tanti modi per dare colore ai nostri progetti.
Girovagando nello shop ho trovato un bellissimo timbro di Carabelle Studio, una plancia di timbri Lawn Fawn e la relativa fustella una bellissima pattern sfondo legno della Berryliciuos Collection che ho scelto come sfondo.



Vi mosto come ho realizzato il layout. Ho scelto due colori Oxide (Lemonade Squeeze e il Worn Lipstick) che mi hanno aiutato a colorare le timbrate e gli elementi del layout. Ho realizzando un fondo...


 che ho successivamente timbrato...


Su alcune timbrate ho poi aggiunto il colore rosa o giallo degli oxide per creare schizzi macchie o ombreggiature, ma in maniera molto casuale (ve l'ho già detto che non so colorare). 


E poi ho giocato con gli schizzi sulle timbrate fatte su sfondo bianco.

E  vai di schizzi gialli...

...e rosa.
Lo step successivo è stato ritagliare tutti questi fiori meravigliosi.
Per le scritte Happy e Joyful ho usato la plancia timbri Lawn Fawn e la relativa fustella

Ho creato altri sfondi con gli stessi Oxide per timbrare e fustellare le parole.
Non sono meravigliosi questi colori?

Sulla pattern sfondo legno ho disegnato un cerchio per impostare la linea guida per la ghirlanda di fiori.
E così ho incollato tutti gli elementi sovrapponendo i fiori.
Vi mostro i dettagli del layout.

Ho decorato con i meravigliosi Crystal Drops della Nuvo.
Si vede che mi piacciono?!..li avrei messi ovunque! 

I timbri con le frasi sono della stessa plancia di timbri della Carabelle Studio... una plancia molto versatile.





Spero che il progetto vi sia piaciuto e vi abbia ispirato. Ringrazio ancora di cuore le Timbrine per avermi voluto in questo blog.
Happy Scrapping!!!
Un abbraccio, Marinella


















Commenti

Posta un commento

Post più popolari