[Video Tutorial] Card di Matrimonio dal Design Semplice | Timbri Love is Love e Love in Color




Ciao a tutti da Laura! Oggi torno con un video tutorial in cui mostro come realizzare tre card di matrimonio fatte a mano con i nuovi timbri Love is Love e Love in Color di Impronte d'Autore! 
Il design di queste card è davvero semplice e, cambiando il sentiment, si presta benissimo anche alla realizzazione di inviti per un matrimonio. 


I set Love is Love e Love in Color sono pensati per coppie dello stesso sesso, ma nel video mostro anche come combinarli per creare una card matrimoniale per coppie di sesso opposto. Mi piace sempre sfruttare la versatilità dei prodotti che utilizzo e questi due set funzionano benissimo sia da soli che insieme!





Tutte e tre le card sono state realizzate utilizzando lo stesso procedimento. 
Per lo sfondo ho utilizzato le fustelle Large Stitched Rectangle Stackables insieme alla Stitched Cloud Backdrop, entrambe di Lawn Fawn. 


Ho creato un banner con le fustelle Flag di Impronte e ho utilizzato i Distress Ink nei colori Worn Lipstick, Shaded Lilac e Cracked Pistachio per aggiungere un po' di colore. 

Ho timbrato le immagini dai set Love is Love e Love in Color con il tampone Versafine Onyx Black e le ho embossate con polvere clear, prima di colorarle con i pennarelli Zig Clean Color Real Brush Markers. Le ho poi tagliate con le fustelle in coordinato. 




Per il sentiment ho scelto una delle frasi dal set Bycicle Built for you di Lawn Fawn. Anche in questo caso ho timbrato con il Versafine Onyx Black e embossato con polvere clear. 
Ho incollato il tutto ad una base in cartoncino bianco, utilizzando dei quadratini di biadesivo spessorato per gli sposi e le spose. Per finire, ho aggiunto delle decorazioni "glitterose" con le Nuvo Drops nel color Snow Blizzard.



Se siete interessati ad un tutorial passo passo per la realizzazione di queste card di matrimonio veloci e dal look pulito, potete guardare il video qui sotto! E non dimenticate di iscrivervi al canale di Impronte per rimanere sempre aggiornati sull'uscita di nuovi video! 





Commenti

  1. Card stupende! MI piace molto questo stile pulito ed essenziale. Un complimento sincero a Impronte per la scelta di questi set!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari