porta foto ALTERATO!

buondì carissimi come state??? Questo è il mio primo post dell'anno! 

Oggi vi voglio far vedere come utilizzare i nuovi timbri carabelle studio


ho realizzato una specie di porta foto, partite da un cartoncino bianco e tagliate 14 x 30 cm 
poi con la plissé piegate a 9,5 e a 19 cm dalla parte del 30 ovviamente :)
e così realizzerete la struttura!
ora non ci resta che scarabocchiarla tutta! ho usato i distress oxide e i timbri SA70111 Cuori


 e ovviamente SMI0182 lo sfondo a pois poi ho timbrato dal set foto bimbi di impronte alcuni elementi e colorati con i pennarelli a base di alcool della nuvo (timbrate con il memento )


con qualche ritaglio di carta avanzata e la scritta "quando sei felice facci caso!" del set 2221Clem felicità ho finito il progetto!
sper vi piaccia!

a presto SARA 

Commenti

Post più popolari