L♡VE


Ciao a tutti .....dopo avere festeggiato il S.Natale e tutte le feste a seguire, ora siamo pronti ad affrontare la festa imminente  che è  San Valentino.
Ho creato una card super veloce pensando a tutte quelle mamme e a quelle donne che tra figli, lavoro e impegni sempre più gravosi si riduce all'ultimo o più semplicemente  ha voglia di ritagliarsi 30 minuti di tempo e creare qualcosa da sola.
Quindi se optate per una cena in famiglia qua c'è  la soluzione.



Partiamo dalla card....

Io ho creato una card quadrata ma voi potete scegliere il formato  che più  vi piace.
Ho tagliato con la mitica taglierina Impronte 4 quadrati di colore rosso.



 A seguire ho preso del cartone  e fustellato le lettere con la fustella Cut-Mi L♡VE poi le ho ricoperte con del pannolenci  .


 E ho fatto la stessa cosa sulla carta prima tagliata.

Poi non ho fatto altro che incollare i 4 quattro fogli di cartoncino insieme stando attenta che combaciasse il tutto alla perfezione.



A questo punto ho messo le lettere di cartone ricoperto di pannolenci al loro posto.... nella lettera L ho usato del twine e fatto il fiocco.
                                 

Per creare la shakercard sotto al cuore ho applicato un quadrato di acetato e prima di applicare la base che andrà sotto, ho fustellato vari cuori sia di carta che di gomma crepla glitterata rossa e posizionati.


Ho creato la base mettendo il bioadesivo e sistemato.
Vi chiederete come i cuori e le stelline non se ne vadano in giro per la card? 
Ho solo messo intorno a cuore un piccolo spessore ma di pochi millimetri. 

                                   

In alto ho applicato lettere create tempo fa per creare la parola YOU e sopra al fiocco un piccolo cuore.


     

                                   


Poi ho pensato alla tavola dove appoggiare una candela per la cena .....ho preso una base di legno circolare e semplicemente forato e inserito un filo di ferro che ho arrotolato  per creare la spirale ... una mollettina e sul vostro bigliettino potete stampare una frase o semplicemente  mettere la foto della vostra famiglia o della vostra metà. 


Ecco COSÌ......


A presto MONICA♡


Materiale usato:

- big shot
Fustella L♡ve 
- gomma crepla
-twine
- fustellaCut-mi frame
-fustella Bordo cuori



Commenti

Post più popolari