Card clean and simple per S. Valentino

Manca un mese alla festa degli innamorati, ma se il vostro partner, come mio marito, non ama i fronzoli e gli sbarluccichii di paillette e strass, questa card clean and simple fa al caso vostro.
Vediamo insieme come realizzarla.

Piegate a metà un biglietto a due ante di Malmero Perlè Blanc; usando un foglio per mascherare la parte inferiore, sfumatene il centro con il Distress Ink Sqeezed Lemonade e il Mini Blending Tool.

Sporcate un piattino con un po' di Wild Honey, aggiungete una spruzzata d'acqua e usate il colore così diluito per macchiare il cartoncino servendovi di un pennello.

Su un avanzo di cartoncino stampate con il Versafine Onyx Black i soggetti del set Serie TV (con l'aggiunta del cuoricino sulla maglietta dal set Diary) e colorateli a piacere con i pennarelli acquarellabili Zig Clean Colors Real Brush. Quindi scontornateli con il set di fustelle coordinate.

Sulla parte inferiore del cartoncino stampate in nero il sentiment dal set Science of Love quindi attaccate i personaggi usando il biadesivo spessorato.
Aggiungete il punto luce sulle gote con la penna gel bianca.

Stampate in rosso Versafine Satin Red alcuni cuoricini dallo stesso set, quindi ridimensionate la card asportando la parte superiore e gli angoli a destra usando il Corner Chomper o una fustella arrotonda angoli.
Come tocco finale ripassate i cuoricini pieni con il pennarello Wink of Stella Brush Clear.

Ed ecco pronta la card per la vostra dolce metà!

Commenti

  1. davvero molto bella e divertente!!!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari