Tag natalizie veloci



Ciao a tutti!!!! Oggi vi mostro queste tags non ancora decorate e finite ma veloci da fare.....basta avere il materiale giusto .....ma per questo c'è  Impronte .

Usando le fustelle appropriate ho creato la tag e fustellato la scritta MERRY CHRISTMAS


Dietro ho applicato un'altra tag ma di carta semitrasparente da disegno.


Ho preso la scritta di colore diverso e applicata al suo posto



Poi ho sfumato con il mini distress vintage photo su tutto il bordo.

Nel mio giardino  ho il classico pungitopo o meglio conosciuto come agrifoglio , ne ho preso delle piccole foglie e poi colando la ceralacca ho timbrato sopra usando l'apposito sigillo.



ECCO QUA il risultato 



Successivamente ho usato un timbro Impronte e sporcato un po'  per dare un tocco ancora più invecchiato.
Applicato un eyelets, un cordino e un pom pom......



Veloci e si abbinano bene con i sacchetti havana ....








Non vi preoccupate per le foglie una volte diventate secche  rimarranno  belle ....eventualmente  potete usare anche piccoli rametti di pino.


Vi auguro un Buon Natale .....ci vediamo nel 2020.   



                                Monica 





Materiale:
-Big shot
-Sigillo per ceralacca
-Ceralacca rossa
-Cut-Mi light tags
-Die MERRY CHRISTMAS
- pom pom
-carta
-Cordoncino
-Eyelets
-Distress vintage photo

Commenti

Post più popolari