Idee Veloci per Card Natalizie Last Minute


Ciao a tutti da Laura! Il Natale è ormai alle porte e immagino che siamo tutti alla ricerca di idee per card carine e veloci, da realizzare last minute. Non so voi, ma nel mio caso non importa quanto giochi d'anticipo, le card non sono mai abbastanza!
Quelle che vi propongo oggi sono di facile realizzazione, ma secondo me comunque d'effetto, grazie all'utilizzo di carta patterned e del dolcissimo set di timbri Rudy.


Per iniziare ho creato le sfere di Natale con la fustella Tag Tonda e carte dal pad Rainbow Dot-Stripe Petite Print di Doodlebug
Con una delle fustelle del set ho tagliato la base delle sfere da del cartoncino bianco. Con l'altra ho fustellato carta Doodlebug e Bazzil rosso, ricavando due cornici e due pannelli circolari


Con la stessa fustella ho tagliato del cartoncino bianco. Ho incollato le cornici bianche sotto a quelle colorate per creare spessore.I pannelli centrali li ho fustellati con le fustelle Bordo Colline per creare, appunto, delle colline innevate.


Ho assemblato le sfere come vedete nella foto sottostante, aggiungendo un effetto nevicata a quella con lo sfondo rosso. A tale scopo ho utilizzato una penna gel bianca. 
Le immagini che ho scelto per decorare le sfere fanno parte del set Rudy e le ho colorate con pennarelli Zig Clean Color Real Brush.


Per la base della card ho fustellato del cartoncino bianco con le Lawn Fawn Large Stitched Rectangle Stackables. Ho poi creato dei pannelli dal bordo smerlato fustellando due dei design dal pad Rainbow Dot-Stripe Petite Print di Doodlebug con la Flippin' Awesome Add-On di Lawn Fawn.



Li ho incollati alla base di ciascuna card, inclinandoli un po' per rendere il design più dinamico. 


Per il banner con il sentiment ho utilizzato la fustella Flippin' Awesome e timbri dal set Christmas Dreams. L'ho incollato alla base della card utilizzando del biadesivo spessorato.
Ho legato del filo da ricamo alle sfere, in modo che sembrino appese alla parte superiore della card.


Ed ecco il risultato finale! 
Le card a mio parere sono simpaticissime e davvero veloci da realizzare! La carta patterned aggiunge un tocco in più al design con poco sforzo da parte nostra e queste tenerissime rennine si colorano davvero rapidamente.


E poi ne ho ottenute due al prezzo di una! 😁


E questo è tutto per oggi! Spero che il post di oggi vi abbia portato un po' di ispirazione per le vostre card di Natale e, se vi va, fatemi sapere quale delle due vi piace di più!

Grazie a tutti per essere passati di qua! 

Laura










Commenti

Post più popolari