elfo???

ciao fanciulli, come state!???? io sono tra carica di ideeeeee.... qua è presto Natale e io mi sono innamorata della fustella di Impronte d'autore ELFO 

Io ne ho fatto una versione ius po di versa! Vi faccio vedere come con anche alcune fustelle possiamo modificarla! 

gli ho creato delle crocchie con un punch tondo e i fiorellini sono della fustella piccoli elementi di Cut-mi


gli occhietti li ho disegnati con ACRYLISTA della zig, che scrive anche su gomma eva e stoffa! 

vedete come è facile??? ora vi mostro alcuni dei personaggi nati all'artigiano in fiera a Milano! Mentre ero in demo ho dato sfogo alla mia creatività!


riconoscete qualcuno?? spesso in aiuto la fustella babbo , dove la barba fa da capelli a molti personaggi :)  date un occhio anche alla pagina di instagram di IMPRONTE PER VEDERLI TUTTI!


Qui pure Freddy e i KISS :D



baci dalla vostra timbrina Sara e mi raccomando: MAI VEDERE UNA FUSTELLA PER COME è!! C'è mille sfaccettature! :D
Buon Natale 


Commenti

Post più popolari