Porta gift card natalizi

Ciao a tutti!

E' per me un grandissimo onore essere ospite qui sul blog delle Timbrine, potremmo dire "timbrina per un giorno"?

Mi chiamo Sara, vivo a Milano e adoro i colori. Ho scoperto questo mondo anche grazie ad Impronte d'Autore quindi, quando sono stata invitata a contribuire al blog ho fatto un balzo sulla sedia e mi sono un attimo immersa in un brodo di giuggiole.
Poi è arrivata la mia parte razionale a ricordarmi che dovevo creare qualcosa di abbastanza nuovo e che potesse colpire l'occhio che lo scruta; così ho giocato in casa, con i colori e la colorazione no-line, ma ho osato, un pochino più del solito, cercando di proporre una struttura che fosse al di fuori della mia comfort zone (le card).




Ho deciso di creare due dolcissimi gift card holder, con l'aiuto della nuova Plissè e con la collaborazione di questi dolcissimi nuovi disegni che, anche se creati per essere usati come fronte/retro, ho deciso di utilizzare in un modo più tradizionale, usando solo le immagini del fronte.



Il progetto è molto molto semplice e la parte più grossa del lavoro è sicuramente il procedimento di colorazione dei personaggi scelti. Per rendere il tutto ancora più semplice, rispetto alla mera spiegazione a parole, ho realizzato un video (che puoi vedere QUI) in cui mostro tutti i passaggi, colorazione compresa!



Quindi io bandirei le ciance e vi lascerei al video che sicuramente spiega meglio di quanto potrei fare qui, come realizzarli.. E se vi serve un piccolo pensiero, anche solo per una gift card di Starbucks, sicuramente questo porta tessera è la soluzione che fa per voi.





Vi trattengo ancora solo un secondo per ringraziare pubblicamente Annalisa, per la sua gentilezza e disponibilità e Impronte d'Autore per questa grande opportunità.

Buona creatività!
Sara

P.s: potete trovare tutti i link utili nella descrizione del video su YouTube!

Commenti

  1. Bellissimo video e coloritura strepitosa!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ideuzza bella bella davvero!! Tutorial spiegato benissimo... e mi strapiace la chiusura troppo originale

    RispondiElimina
  3. Ideuzza bella bella davvero!! Tutorial spiegato benissimo... e mi strapiace la chiusura troppo originale

    RispondiElimina
  4. Ideuzza bella bella davvero!! Tutorial spiegato benissimo... e mi strapiace la chiusura troppo originale

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari