Un Simpatico Natale con Impronte d'Autore


Ciao a tutti da Laura! Oggi torno sul blog delle Timbrine con una simpaticissima card natalizia, facile e veloce da realizzare. Natale è una delle occasioni che preferisco quando si tratta di card (e di celebrazioni)...mi sembra di rivivere i meravigliosi Natali della mia infanzia e torno bambina per un po'. 
E poichè adoro i timbri di Natale di Impronte (un giorno li collezionerò tutti!), oggi vi mostro una card realizzata con il divertentissimo timbro Oops
Ma procediamo con ordine...

Ho iniziato timbrando l'immagine su cartoncino bianco liscio con il Memento Tuxedo Black e l'ho  colorata con i pennarelli Nuvo. L'ho poi ritagliata, lasciando un piccolo margine per simulare l'effetto delle fustelle.


Per lo sfondo ho fustellato del cartoncino da acquerello con una delle fustelle nel set Cornici. Vi ho poi sfumato i Distress Ink nei colori Mustard Seed e Wild Honey, partendo dal centro e mantenedo le zone esterne più chiare.


Ho poi preso uno dei design dal paper pad Flea Market di Doodlebug e l'ho tagliato con la fustella più larga del set Large Stitched Rectangle Stackables di Lawn Fawn. Ho scurito un po' i bordi con i Distress Ink in Vintage Photo e Ground Espresso e ho incollato tutto alla base della mia card.


Ho embossato il sentiment Merry Christmas con polvere da embossing bianca, utilizzando timbri dal set Ho-Ho-Holidays di Lawn Fawn.


Per finire, ho aggiunto dei dettagli con una penna gel bianca e dell'immancabile glitter con una Clear Overlay Pen e gli Stickles di Ranger.



Non c'è card natalizia che si rispetti che non sia sbrilluccicosa, no?! 😉




E questo è tutto per oggi! Io spero davvero che questa simpatica card natalizia vi sia piaciuta e che abbiate trovato il tutorial utile! 
Come sempre, grazie a tutti per essere passati di qua e vi auguro una bellissima giornata!

Laura

Commenti

Post più popolari