Una card in trasparenza

Bentornati .....come avete già visto ci sono novità  nell'aria a casa Impronte  d'Autore.

Vi ricordate la rennina fronte/retro dello scorso anno? Bene a breve sarà disponibile il pupazzo di neve fronte/retro molto MONELLO!
Qui sotto vedete il fronte...dove il pupazzo nasconde il braccio sinistro....


Ho cominciato a colorare con i clean colors


marcando la zona dove volevo più colore,


poi ho sfumato portando il colore verso il centro.


Qui vedete il retro ..dove si capisce il perché nascondesse il braccio: è  pronto a lanciare una palla di neve ...


Colorato entrambi  e usando l'apposita  fustella sono stati ritagliati.



Poi grazie ad una fustella Lawn Fawn ho tagliato la scritta con la gomma crepla brillantinosa.


Ho fustellato un cerchio e applicato anche sul retro in maniera che fosse dello stesso colore.
Una volta fustellato i vari pezzi usando un'altra fustella Lawn Fawn ho inserito il tutto  nella carta per plastificare...


Ecco il risultato della card trasparente  ... a lato ho fatto un foro e aggiunto nastri e campanellino.




Ed ecco il retro ....
Con la scritta sorry per farsi perdonare della marachella.....
I puntini neri sono di gomma crepla nera



Spero vi sia piaciuto....sicuramente  la vostra creatività  vi porterà  ad usare questo pupazzo di neve  molto monello in molte versioni......se vi va mi piacerebbe vederle....mandateci le foto ....


Un abbraccio Monica.

MATERIALE:
- timbro Pupazzo di neve
Fustella pupazzo di neve
Gomma crepla
-
Fustella Lawn Fawn
- scritta Merry christmas (la mia fustella nn c'e più ma vi ho lasciato il link di quella nuova).

Commenti

Post più popolari