la Timbrina delle coccarde!


Ebbene si, sono io la SARA, la timbrina delle coccarde! 
Le coccarde che in fiera vedete all'amato boss le fabbrico tutte io! :D 
Questa è una delle ultime che gli ho realizzato per il FLORENCE CREATIVITY che c'è stato a maggio! Ovviamente viola fiorentina!

Allora bando alle ciance! Se volte realizzare la vostra coccarda avete bisogno di un cartoncino, io ho usato un bazzil viola, ritagliate 2 strisce lunghe 30 cm x 8 cm.
Iniziate con la taglierina a cordonare a 1 cm per tutta la lunghezza di 30 cm e piegate ecco fatto la struttura! Ora dovete assemblare le due strisce con la colla e avrete la vostra coccarda!


Io ho realizzato una coccarda fiorentina e quindi ho usato Pinocchio (nostra storia per eccellenza!) con le sue fustelle coordinate!

Per colorare i miei personaggi o usato i suoi pennarelli nuvo!
Nel colorarli ho usato del giallo, perché volevo che si notasse come la luce della lampadina si diffondesse nei loro visi.
Per quel tocco in più, sulla lampadina ho usato il nuvo glow che si vede al buio!


Altro simbolo di Firenze è l'Iris, il nostro fiore della città, il classico Giglio viene da quel fiore bellissimo e quando ho visto i timbri meravigliosi di Impronte, l'Iris doveva essere mio!
l'ho usato come sfondo insieme a i cerchi di Impronte!



infine ho messo la scritta "IL BOSS" in gomma eva realizzata con l'alfabeto impronte  
E scritto a mano OH BABBO! Classica espressione fiorentina :D

concludo con FORZA VIOLA!

BACI da Firenze!

Commenti

Post più popolari