i nuovi timbri di CARABELLE STUDIO

Ebbe si in negozio da Impronte sono arrivati i timbri di Carabelle Studio.....quel giorno in negozio ero stata colpita da questa deliziosa fatina, ma vi assicuro che avete molte tipologie da poter scegliere.



Questi timbri sono belli grandini anche come spessore , però io riuscita ad usarlo ugualmente con Stella .


Se notate sono timbri con molti dettagli e se da una parte questo puo' essere un limite per chi ama colorare, sfumare ect dall' altro aiuta chi come me non è proprio l'eccelenza nella colorazione.


Personalmente mi ha dato molta sicurezza e tranquillità nel colorare questo timbro.....poi sicuramente Mir, Monica, Sara e Laura possono dare una versione molta diversa dalla mia perchè molto più competenti di me.....ma lo scrap ha il bello di non essere un copia e incolla, ma di dare più versioni in base alle proprie capacità... e aggiungerei alla propria creatività.


Chiusa la parentesi..... dopo aver timbrato la mia fatina su cartoncino per acquerello, l'ho colorata con clean color ...poi ho preso il distress tattered rose e con la punta umida del brush pen ho tirato il colore attorno alla figura.


In un secondo momento a colore asciutto ho coperto l'immagine con un post-it ritagliato a misura ....ho preso uno spazzolino umido e usando il colore nero , con il movimento delle setole ho creato questi mini puntini.


Successivamente con un nastro di carta color ecru' e i timbri LeTTERA e   INFINITO ho stampato qua e la sul nastro ....



con una penna gel nera ho creato una cornicetta ....non deve essere per nulla perfetta (qui vedete il nastro ancora nn timbrato perchè avevo fatto una prova su dove posizionare il nastro).


Questo è il risultato finale dopo aver applicato sia il nastro timbrato, aver sfumato il bordo della card  con distress vintage photo e applicato la scritta con gomma crepla glitterata.

Io ammetto sono un pò ossessionata dalle fustelle con le scritte .....e questa fustella Impronte HELLO l'adoro, vi assicuro che con la gomma crepla glitterata è fantastica.






A ME QUESTA CARD PIACE DAVVERO TANTO.....MA VI DICO LA VERITA'...LA METTERO' IN UN QUADRETTO PERCHE' MI PIACE TANTO TANTO.

A presto e buona estate.
MONICA

Commenti

Post più popolari