grazie Maestra!

 ciao carissimi sono SARA, e oggi vi mostro come ho alterato due quaderni per delle Maestre!

Si sà, la scuola finisce a Giugno e spesso abbiamo sempre il pensiero gentile verso le maestre che si sono prese cura degli alunni!
Mi è stato chiesto da delle mamme di ricoprire dei quadernoni dove verrano inserite delle foto e dei disegni di alcuni alunni per ringraziare le loro maestre.

Ho pensato allora alle meravigliose fustelle IMPRONTE cosi mi sono armamentata di colla , forbici e big shot!


Ho utilizzato per la scritta in gomma eva le fustelle dell'alfabeto serf cut-mi light, per Maestra PAOLA E CONSIGLIA!



Poi ci stava a pennello la fustella con il lapis (matita) 


che si trova all'interno del set cut-mi light laurea e le tags , ormai un must di Impronte d'autore!

La fustella che più adoro è quella della Mela, secondo me molto versatile!
Essendo una fustella alta potete tagliare qualsiasi materiale! :D 


Infine per rendere il tutto omogeneo e a tema scuola ho usato il bellissimo set di timbri Scuola, ho usato i bimbi che ho colorato con i pennarelli Nuvo.



sappiate che ci sono le fustelle in coordinato :D

Ed ecco qua i due quadernoni per le due maestre delle elementari!



spero il progetto vi sia piaciuto
 alla prossima 


Commenti

Post più popolari