fustelle che passione!


buondì fanciulle!!!!! Sono Sara e oggi vi mostro delle novità di IMPRONTE che mia hanno letteralmente rapita!
In primis la fustella del Bebè che ovviamente è compatibile con la fustella scatolina 
ma io oggi vi mostrerò come giocarci!
Intanto potete creare sia una bimba che un bimbo , ma anche un simpatico nonnino!


Per il nonnino basta giocare con il ciuffo e creargli i baffi e con lo scarto degli occhi un simpatico naso e le palpebre per uno sguardo meno vivace del bèbè!

Con il nonno ho usato un vestito realizzandolo a mano e il fiocco della fustella è diventato un papillon :D

Per il bebè ho creato un segnalibro/bomboniera con un nastro garza e le letterine dell'alfabeto ho scritto il nome.


Con la nuova fustella albumino ho creato appunto un album ricordi con la bimba! Per quanto riguarda le manine anche quelle create con lo scarto degli occhietti!



anche qui la fustella la potete usare sia in verticale che in orizzontale! 
ecco tutti e tre i progetti!



spero vi sia stata di ispirazione a presto SARA 

Commenti

Post più popolari