Vita da Castoro

Non ci avevo mai pensato ma.... oh, ma che bella vita fanno i castori?!
Fra le ultime novità di Impronte d’Autore sono appena usciti questi simpaticissimi  castorini. La plate si chiama ‘avventure da Castoro’ ed è strafornita.. ben 8 elementi più tre paroline e naturalmente c’è anche il set coordinato delle fustelle . Io li ho comprati perché sono troppo simpatici ma non pensavo che mi avrebbero condotto in considerazioni etologiche (lol)
Cioè... guardatelo questo castorino nelle sue avventure..  legge, cucina, fa sport, fa festa, è un supereroe, prende il sole, mangia gelati e addirittura in una non fa assolutamente niente.. cavoli.. bella la vita eh...







Mi sono ritrovata ad invidiarlo... bello, tronfio fa tutto quello che gli pare mostrando al mondo i suoi due denti i senza il minimo imbarazzo... beato lui!
Ho deciso quindi di fare una card per me, per ricordarmi che anche io posso ambire a fare tutte quelle cose che mi piacciono. O almeno.. sforzarmi di farne di più...


Fra l’altro... sono uscita dalla mia comfort zone e ho usato i Nuvo Markers... non pensavo che dei pennarelli a base alcolica potessero piacermi ed invece ammetto che è divertentissimo usarli. Oddio, la mia tecnica deve migliorare però sono soddisfatta della resa. Eccome;)


E visto che ero in vena di usare cose comprate e messe da parte ho tirato fuori anche le penne gel metalliche  che avevo comprato in negozio a Milano tanto tempo fa e .:... sbaaam!!! Innamorata anche di loro! Ma sono di un brillante pazzesco! Ed inoltre con la loro punta di 1 mm permettono di decorare anche i piccoli dettagli. Inoltre rendono davvero molto bene anche sullo scuro. Insomma... brava me: bell’acquisto!



Augurando anche a voi di riuscire a fare tutto quello che vi fa stare bene, vi ringrazio per avermi letta e ci vediamo il mese prossimo;)
Happy Stamping

M!R






Commenti

Post più popolari