Colazione nel Bosco con Lawn Fawn


Ciao a tutti da Laura! Oggi voglio mostrarvi una card interattiva realizzata con i prodotti dell'ultima release di Lawn Fawn! Le card interattive sono davvero divertenti e sempre d'effetto, e le nuove fustelle Lawn Fawn rendono questa davvero semplice da creare! 

La parte interattiva è una pull tab che, una volta tirata verso l'alto, rivela un simpaticissimo toast! E lo scoiattolino nella nostra card è pronto per agguantarlo! :P 


Come già accennato, la realizzazione è piuttosto semplice. Ho iniziato timbrando varie immagini dai set Let's Toast, I Love You(caliptus), Thanks a Latte e Forest Feast su cartoncino Bristol bianco e le ho colorate coi pennarelli Zig Clean Color Real Brush. Le ho poi tagliate con le fustelle in coordinato. 
Ho timbrato il tronco con i Distress Oxide in Walnut Stain e Ground Espresso e ho aggiunto un po' di colore alla sezione del tronco con i pennarelli Spectrum Noir.


Per la base della card e per gli elementi della scena ho utilizzato carte Bazzil e varie fustelle Lawn Fawn. Per la base ho usato le Large Stitched Rectangle Stackables. Ho creato un effetto patterned paper embossando varie immagini dal set Let's Toast con polvere da embossing bianca. 


Per il cielo ho utilizzato le Stitched Journaling Card Dies. Il meccanismo della pull tab è nascosto dietro a questo pannello, ed è stato realizzato con l'aiuto delle fustelle Let's Toast Pull Tab Add-On.


Per completare la scena ho tagliato del Bazzil verde con le Grassy Hillside Borders Dies e qualche nuvoletta con le Simple Puffy Cloud Dies, anch'esse Lawn Fawn.


Come ultimo step (ma consiglierei di farlo subito dopo aver finito la coloritura) ho embossato il sentiment con polvere bianca al centro del toaster. 
E questo è tutto per oggi! Spero davvero che la card vi sia piaciuta, e spero di avervi ispirato a creare con i simpaticissimi timbri della nuova release di Lawn Fawn! Ci vediamo il prossimo mese con un altro progetto qui sul blog delle timbrine! 

Commenti

Post più popolari