Manca poco a Natale ma......

.....si può  creare ancora con poche cose e con qualche fustella.


Questo è  il materiale di base.....


Visto che il cerchio di cartone non mi piaceva l'ho rivestito con una carta da fiorista che aderisce bene senza uso di colla, ma potete dipengerlo o usare dei Washi  Tape.


Poi ho fustellato  i rametti e incollati al bordo.


Ho usato il filo da pesca che è  trasparente e l'ho fatto passare dal centro......poi usando timbro e apposita fustella ho incollato al filo la mitica Renna di IMPRONTE D'AUTORE colorata con i Clean color, il fiocco creato in gomma crepla  rossa con brillantini, qualche stella  ed ecco qua......








Vi mostro un altro progetto ......un porta posate per la vostra tavola di natale. Anche qui poco materiale e cosa veloce ....

Io avevo a disposizione una calza già cucita e con l'aggiunta del babbo natale l'ho resa più simpatica  vista che a tavola avrò  molti bambini.....


Un pom pom sul cappello per dare più tridimensionalita'




E finito il suo uso sulla tavola potete aggiungere un nastrino e appendere la calza .....


Io vi auguro un felice Natale che sia soprattutto  sereno. Auguri anche da tutto lo staff IMPRONTE
D' AUTORE.

Baci Monica.

Materiale:
- fustella Lawn Fawn
-gommy rossa con brillantini
-timbro Renna Impronte autore
-fustella Renna Impronte autore
-colori Clean color
-fustella babbo natale Impronte d'Autore
-feltro basso
-Big shot


Commenti

Post più popolari