Lanterne per natale



Ciao a tutti. Pronti per il periodo più magico dell'anno?



 Io in previsione del S.Natale avevo acquistato questa fustella Cut-Mi (in collaborazione con le Pigottine di Vanda) nella versione mini, esiste infatti la verisone grande che dovrebbe essere alta 10,5 cm.

Questa che vedete nella foto è quella più piccina che misura di altezza circa 5,5 cm




Ho preso il feltro e ho fustellato le varie parti.
Come vedete le varie
 parti della lanterna hanno inciso già cuore e stella da poter usare dopo per decorare,
in più ci sono le due basi: la piccola serve per il fondo mentre la grande per parte superiore.



 




Nella parte superiore ho fatto passare un cordino se il mio intento è quello di appenderla.



Ora armatevi della vostra pistola per la colla a caldo  e su ogni parte applicate la colla ed unite i quattro pezzi della lanterna, poi sempre con la colla a caldo incollo la parte superiore e quella inferiore.





Ora non resta che decorare......io ho usato la fustella



e ho fustellato l'agrifoglio




Ho applicato qualche nastrino, dei campanelli, fiocchi di neve in gomma crepla (trovate la fustella a leva nello shop), delle pigne e delle palline rosse dEl  pungitopo.....















Ed ecco le lanterne illuminate. ........











Potete usare queste lanterne per fare i segnaposti, per mettere all'interno le lucine , per decorare
l 'albero, per fare un fuori porta o addirittura creare un piedistallo e fare un lampioncino........
Non mi rimane che salutarvi e ci si vede il mese prossimo .......


Trovate tutto il materiale nello Shop Impronte
 D 'Autore.
A presto
 Monica

Commenti

Post più popolari