Halloween

Ciao a tutti.....eccoci qui a fine ottobre e pronti ad addobbare casa per la festa di halloween......


Ho usato soprattutto fustelle per creare un'atmosfera simpatica e divertente non di horror e paura, altrimenti nessuno sarebbe più entrato dalla porta  di casa......




Dallo shop d'Impronte ho preso la fustella Lawn Fawn Tiny Gift Box Bat Add-On,
la fustella Cute Cobweb, la fustella sizzix Serif Essetials e le framelistSizzix Thinlits Die Concentric Circles e tanta gomma crepla glitterata e non.


Ho comprato una zucca e ho cominciato a fustellare la gomma crepla glitterata con l'alfabeto sizzix che è quello più grande in dotazione , fustellando la parola BOO......ho fustellato la ragnatela e qualche ragnetto .


Per posizionare la ragnatela sotto la lettera O l'ho ritagliata a misura.

ed ecco qui la zucca decorata.....




Successivamente, a grande richiesta ho creato un cappellino per la streghe tra di casa, ho utilizzato le fustelle a cerchio con il cartoncino nero


tagliato a metà con la taglierina




 ho unito i lembi incollandoli e posizionando sotto un altro cerchio utilizzando la colla a caldo.
Per coprire le sbavature della colla ho usato del nastrino nero......


ora non rimane che decorare il mini cappellino che andrà poi utilizzato con una mollettina.            Ecco qui il cappellino






 Per l'esterno ho utilizzato la fustella di Lawn Fawn e decorato i vasetti di vetro con il pipistrello dove metterò le candele





per i vetri di casa ho usato la gomma crepla e le fustelle basse a cerchio e ho fatto con dei ritagli sia zucche che fantasmi......





per la scritta ho utilizzato le fustelle Cut-MI d'Impronte 




spero di avervi dato qualche idea ........

A presto Monica

Commenti

Post più popolari