Vogliamo parlare di STELLA?

Ciao a tutti .........volevo parlarvi dell'ultima novità in casa Impronte......STELLA!!!!
Stella è una tavoletta per stampare in maniera precisa 

         Stampa
      Tutto
E
        Lascia
               L'impronta
            Accurata


 Stella è uno strumento per fare timbrate precise perchè ha diverse caratteristiche che lo permettono e che le vedremo ora:
-si può usare con timbri di gomma e timbri trasparenti
-è sia in cm che in pollici
-è leggerissima
-utilizza i magneti
-ha i pistoni (non avete idea della comodità)

Vi dico queste cose perchè posso fare paragoni in quanto possiedo anche Tool precision press  della We R .....e la cosa lampante è che Stella la si può usare con entrambi i tipi di timbri (con la tavoletta We R no) e l'uso dei pistoni negli angoli della tavoletta danno la possibilità di non usare chissà quale peso per timbrare bene , perchè i pistoni, che non sono altro che molle, fanno si di non fare alcuna fatica....credetemi sono stati una genialata.
Altra cosa è che con Stella si usano dei magneti per fermare la carta cosa che con l'altra tavoletta della We R non si fa ma si usa il nastro per fermare la carta.



vedete nell'angolo a sinistra in alto quella pallina? al di sotto c'è la molla

 

e sono segnati sia i centimetri che i pollici.

Quindi l'ho provata con un nuovo timbro     Love Intensely
       

Ho fermato la tag con i magneti....una volta fatta la timbrata vi permette di controllarla ed eventualmente di rinchiostrare il timbro e rifarlo perchè la posizione rimarrà perfettamente uguale



...un pò di polvere bianca per embossing e con il calore dell'embosser la magia...


 Ho iniziato il progetto che avevo in mente, ho messo del washi tape e con la penna gel bianca ho creato dei motivi floreali

che vedete qui!


  • Faccio una nota sulla penna gel Hibryd bianca: ha una resa splendida sul colore scuro e non perde mai d'intensità nel tratto ....si deve solo stare attenti a non passare sopra al gel perchè ha bisogno di asciugarsi e si rischia di fare sbavature.




poi ho tolto il washi tape ed ho ottenuto questo effetto


ho fatto pure la variante con il versacolor bianco e la polvere clear


successivamente ho creato anche una card da mettere in cornice....ho usato sempre il tampone VersaMark ad inchiostro trasparente

polvere bianca

Ho embossato e applicato il washi tape creando una cornice attorno al timbro


Con la penna gel bianca ho rifatto i disegni



sotto vedete l'effetto creato senza il washi tape


e l'ho messa in cornice






ps....ho voluto appositamente il timbro non centrato al foglio....lo so che può sembrare strano, ma spesso ricerco queste cose "strane".


Vi aspetto a fine ottobre per Hallowen.......ops!!!! non avete ancora visto le novità Impronte?
Correte sullo shop le hanno appena pubblicate.

Monica

Commenti

Post più popolari